L’inconfondibile stile di Stosa cucine

Le cucine di Stosa, tutte componibili, consentono di realizzare un arredo coordinato e costituito da mobili di qualità.

Il catalogo del rinomato brand toscano offre un’ampia rosa di possibilità: tra soluzioni dal mood classico, moderno e contemporaneo è possibile individuare quella più adatta alle proprie esigenze.

Ecco, qui di seguito, una cernita di 5 modelli che possono fare della cucina la vera e propria chicca della casa.

 

Bolgheri: eleganza senza tempo

 

Linee equilibrate e morbide, luminosità, tonalità naturali: sono queste le caratteristiche precipue di Bolgheri, una delle cucine targate Stosa.

Ciascuna composizione è resa attuale dalle finiture e si sposa perfettamente con situazioni di arredo contemporaneo.

Si tratta di una cucina elegante e, nel contempo, professionale.

Comodi piani di lavoro, cassetti, ante vasistas e cestoni assicurano una piena funzionalità.

Bolgheri dà vita ad ambienti tutti da vivere: i suoi componenti, che privilegiano la bellezza e la robustezza del legno, estendono la cucina alla zona living.

 

Natural: la naturalezza del legno in chiave moderna

 

Nel modello Natural la nobiltà del legno incontra la nuova modularità “Evolution System” dalle più ampie capacità di contenimento (zoccolo h 8 cm).

L’autenticità del rovere contribuisce al pregio estetico di questa cucina, pregio esaltato dalle ante dogate arricchite da spaccature naturali.

La varietà degli stili di Natural rispecchia il ventaglio di nuance studiato per questa cucina moderna: si va da tonalità calde quali cognac e miele a colorazioni più moderne come dark, sahara e grey.

Il progetto Natural, che abbraccia anche l’ambiente living si distingue, inoltre, per alcuni singolari elementi di design quali la cappa Fusion e la libreria Palo Alto.

 

Color Trend: minimalismo e originalità

 

Stile minimal e creatività sono le parole d’ordine di Color Trend, cucina moderna e multicolore.

L’anta liscia, proposta in diverse nuance (anche accostabili tra di loro) e in tinta unita, è la protagonista indiscussa di questo modello.

In virtù della funzionalità degli arredi e della vasta gamma di laccati opachi e lucidi, è possibile dar vita ad ambienti vivaci e personalizzati.

 

Metropolis: insolite combinazioni

 

Metropolis è un progetto per cucina e living aperto a molteplici combinazioni di colori, finiture e materiali.

Si tratta di un modello contemporaneo dalla notevole versatilità, adattabile a spazi diversi e a differenti esigenze.

Striature proprie del marmo e del legno, superfici di tipo lucido ed opaco, colori chiari e scuri (ad esempio grigio bromo e rosso jaipur): in Metropolis ogni associazione cromatica e materica è concessa!

 

Aliant: il fascino dell’innovazione

 

La purezza del vetro e l’innovazione rappresentata dall’HPL (evoluzione del laminato) caratterizzano Aliant, modello contemporaneo che soddisfa i gusti più sofisticati.

Gli elementi eclettici e le ante della cucina Aliant creano spettacolari giochi di riflessi che accarezzano lo sguardo.

Tuttavia, Aliant non è solo bellezza estetica, ma anche praticità: grazie alla nutrita serie di accessori di cui è provvista, è la cucina ideale per ogni necessità.